Oggi vi parlo di una cara amica….

 

“La scrittrice Rosalda Bologni, storia di una lunga amicizia….”

La signora in questione è stata la mia insegnante di lettere alle superiori. Finita la scuola io e lei siamo diventate care amiche, come amica mi ha consiglaito anche il titolo della mia tesi e mi ha portato a conoscere la villa di Geggiano, da allora la nostra amicizia si è consolidata.

Ha scritto un libro interessante…

Baldassarre Peruzzi artista del Rinascimento

Bologni Rosalda
edizioni C&P Adver Effigi collana Microcosmi, 2014

Ma oggi voglio parlarvi di un nuovo libro che verrà presentato il giorno 18 giugno alle ore 17.00 a SIENA, presso la Libreria Mondadori.

  • VIA MONTANINI, 112
    53100 , SIENA (SI)

Vi chiederete il perchè ci tenga a presentarvi il libro, perchè come amica io e mia amdre insieme ad altri abbiamo contribuito alla sua realizzazione. Il libro che verrà presentato parlerà di cucina tipica Toscana, tra Siena Arezzo, Grosseto. Ma non solo….

Come guida turistica vi dico che nel libro troverete ricette e notizie interessanti riguardo i piatti tipici dei vari luoghi ma non mancheranno anche proverbi e modi di dire.

Mangiare Novellando ricette di Toscana. a cura di Roslada Bologni Effegi 2017

 

VI ASPETTIAMO

siena-05

Lascia un commento